Hotel Kristiania
Cosa abbiamo fatto
- Sito web
L’evoluzione di mission in una struttura alberghiera porta con sé il ripensamento del concept attorno a cui si sviluppa la struttura stessa, sia nell’architettura fisica che nell’immagine virtuale.
L’Hotel Kristiania è uno dei nostri clienti storici, da quasi vent’anni ne curiamo il sito web.
Unicità, purezza e lusso sono le parole chiave della nuova identità di Kristiania come “Pure Hotel & Spa”: una scelta legata alla naturalezza del territorio ma orientata a un target alto.
Lavorando a stretto contatto con la consulente Emanuela Filippi, abbiamo riorganizzato il sito web traducendo visivamente e graficamente il concept di “purezza alpina”.
Il nuovo logo è un cristallo di minerale: abbiamo quindi elaborato un design ispirato alla forma geometrica cristallina, dalle linee fini e pulite che evocano la purezza dell’ambiente alpino. Il cristallo, come gemma preziosa, esalta anche il concetto di eleganza e lusso. In un raffinato accordo tra sito e struttura alberghiera, le texture delle pagine richiamano le geometrie e i colori impiegati negli arredi dell’hotel.